SCUOLE DI DANZA E BALLO

Il virtuosismo perfetto

Ciao, sono NEFER, creatrice del METODO PNLATES, l’allenamento per eccellenza utilizzato da chi vuole ottenere più risultati da un punto di vista fisico e mentale, ma soprattutto di come ottenerli in maniera più veloce e garantita!

Dopo essere stata per anni maestra di danza e istruttrice fitness, ho deciso di dedicarmi, anima e corpo, al mondo della crescita personale, del mental coach e della Programmazione Neuro Linguistica (PNL).

Desidero parlarti del metodo da me brevettato: PNLATES, che grazie all’unione tra principi del Pilates classico uniti ad altri più innovativi, appartenenti alla Programmazione Neuro Linguistica, si occupa di portare le persone oltre i propri limiti, che siano questi estetici, lavorativi o personali.

Quali risultati puoi ottenere con PNLATES?

N

Incrementare il lavoro, le iscrizioni (e se previsto le richieste di affitto spazi), di conseguenza aumentare i propri introiti

N

Gestire una struttura all’avanguardia, un centro di danza d’èlite con proposte esclusive

N

Essere riconosciuto a livello professionale sul territorio nazionale

N

Richiamare più sponsor disposti ad investire nella tua attività

N

Imparare a gestire stress ed emozioni, riuscendo a farti ascoltare e raggiungere di conseguenza tutti questi obiettivi

L’inserimento del PERCORSO PNLATES è stato pensato per un aumento delle proprie entrate, in modo diverso dal solito, dando una garanzia in più del risultato.

Le società /associazioni sportive che integrano il PNLATES hanno un valore aggiunto perché accedono ad un servizio rivoluzionario, in continua evoluzione, che non viene insegnato nelle scuole.

La conseguenza immediata di chi aderisce a questo percorso, porta a diventare leader innovativi nel settore posizionandosi ai massimi livelli sul mercato, conquistando cosi’ il rispetto e l’ammirazione della concorrenza, diventandone il punto di riferimento.

In nessuna scuola sono ancora presenti strumenti come il mental coach abbinato ad esercizi di Pilates, che garantiscono un particolare risultato alla fine degli allenamenti, una gestione delle emozioni davanti al palcoscenico o gare, un netto miglioramento della memorizzazione delle coreografie e molto altro ancora.

Un metodo davvero innovativo che porta con sè nuove idee per aumentare i tuoi guadagni.

Porta PNLATES nella tua scuola

 

Ti spiego in linea generale il metodo che, dopo un’attenta analisi, verrà adeguato al tuo centro e alla tua location: considera che dalla nostra parte abbiamo anche la tecnologia, la quale può connetterci ovunque!

Bene, il metodo consiste nell’utilizzo di 4 strumenti + 1 in PARTICOLARE, che nella mia esperienza, sono in grado di incidere sulla tua capacità di ottenere risultati e di farlo in tempi brevi.

I primi due fattori determinanti sono rappresentati dallo Studio delle conoscenze e dalla Pratica che si mette in azione.

LO STUDIO

Lo studio delle conoscenze è alla base di qualsiasi corso di formazione (ovviamente!), ma la differenza la fanno le tecniche col quale studi e memorizzi.

L’esperienza di chi ha già fatto quei passi può essere un patrimonio prezioso per accelerare il tuo percorso di crescita ed evitare gli errori.

LA PRATICA

 

La pratica è determinante ma se viene eseguita malamente farai solo pratica di errori che sarà poi difficile togliere e che porterà, comunque, dispendio di tutte quelle risorse che si potrebbero utilizzare in maniera proficua senza perdere tempo ed energie.

Col percorso vieni seguito passo passo e chi vuole migliorare non ha il difficile compito di mettere in pratica da solo ciò che impara.

L’ affiancamento è fondamentale per sapere che cosa si sta facendo e se le azioni che si fanno sono corrette.

 

Quindi Studio e Pratica sono ingredienti costanti dei nostri percorsi che permettono di alzare il livello di conoscenza e avvicinarsi ai propri risultati.

Quando affronti un percorso di crescita l’errore è un grande alleato perché ti aiuta a capire che stai andando per la strada sbagliata e devi invertire la rotta.

LA CORREZIONE DELL'ERRORE

L’affiancamento in questa fase è fondamentale: sapere che cosa si sta facendo e se le azioni che si fanno sono corrette.

Ne deriva che la correzione dell’errore sia l’elemento della formula che fa crescere i risultati che ottieni, addirittura in maniera esponenziale.

Questo significa che grazie ad essi non solo ottieni molti più risultati, ma li ottieni in maniera molto più veloce (nella formula infatti sono indicati come moltiplicatori).

C’è un ingrediente fondamentale che in pochi considerano e cioè il modo di correzione dell’errore: l’elemento della formula che fa crescere i risultati che ottieni, addirittura in maniera esponenziale.

Allo stesso modo anche gli ostacoli sono grandi alleati perché ti spingono a mettere in campo risorse che non immaginavi di avere. Il problema è che se non sai che strategie utilizzare per superare gli ostacoli, rischi di inciampare in essi e di arenarti.

Sbagliando s’impara… Sì, se sai come fare, altrimenti continui a reiterare andando avanti a tentoni e poi forse alla fine ci riesci. Ma che fatica e quanto tempo!

Abbiamo visto come la correzione dell’errore sia l’elemento PARTICOLARE del metodo, quello che ti permette di avere risultati superiori alla media.

Andiamo ora a considerare gli altri due ingredienti che concludono il percorso: l’abitudine e il confronto positivo.

L'ABITUDINE

Sai cosa succede di solito? Tu vuoi portare un cambiamento forte nella tua vita e magari cominci anche a fare nuove azioni; ma se non perseveri, se non ripeti, presto le vecchie abitudini tornano a fare capolino.

Durante il percorso ti spiegherò un trucchetto che ti stimolerà ad andare oltre. Questo è il principale motivo per cui i tuoi precedenti tentativi di ottenere risultati sono falliti o non hanno raggiunto i risultati sperati.

Questo è anche il principale limite dei corsi che ti promettono di cambiare la tua vita con un colpo di spugna e senza abbinare nessun allenamento fisico, lasciando che siano altri ad occuparsene. Con NOI no! Ti seguirò passo passo dall’inizio fino alla fine in tutto.

Ti seguirò nella programmazione e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi a breve, medio e lungo termine.

Se non segue un allenamento, se non segue una ripetizione nel tempo, se non interiorizzi il cambiamento portandolo in profondità dentro di te, ecco che i vecchi modi di fare, di pensare, di comportarti torneranno a prendere piede e tutto sarà stato vano.

Prendere un impegno con qualcuno che ti segue, inoltre, è un forte acceleratore della tua crescita perché ti spinge a mantenere alto l’impegno anche quando saresti tentato di mollare.

 

Ogni incontro/lezione (da decidere come impostare) rappresenta un vero e proprio corso di formazione, in cui acquisisci delle informazioni e le metti subito in pratica attraverso gli esercizi. È il binomio STUDIO+PRATICA che rappresenta una costante dei percorsi PNLATES La frequenza settimanale e la ripetizione ciclica degli incontri fino alla conclusione dell’anno (in base agli accordi inizialmente presi), viene studiata per portare a fondo il cambiamento e renderlo abituale attraverso la RIPETIZIONE.

IL CONFRONTO POSITIVO

Spesso il principale ostacolo al cambiamento non è in te, ma in chi ti circonda. Succede, cioè, che una persona come te, ambiziosa e desiderosa di raggiungere nuovi traguardi, soffochi i desideri e aspettative perché siamo inseriti in un sistema che paralizza. Insieme diventa più semplice e si trovano alternative, magari anche remunerative, che ti permettono di esporre le novità agli altri e farle accettare con semplicità.

Gli amici e i colleghi che ti deridono se fai qualcosa di diverso, i genitori che disapprovano, il partner che ti instilla sensi di colpa sono tutti esempi di un ambiente depotenziante, che distrugge ciò che stai costruendo e limita le tue aspirazioni.

Pensa, invece, come sarebbe diverso essere in un ambiente che supporta la crescita, che ti dà energia anziché risucchiartela, pensa se riuscissi tu a ricreare quell’ambiente favorevole che è completamente allineato con il tuo obiettivo di crescita e ti aiuta a raggiungerlo.

Bene, l’Ambiente Potenziante è uno di quegli ingredienti che possono realmente dare un’accelerata al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Immagina che cosa succederebbe se introducessi queste tecniche nel tuo centro!

Oltre a portare un aumento degli introiti, il valore generato rispetto alla concorrenza sarà nettamente superiore, portandoti a diventare leader innovativo del settore.

Prima di scegliere se investire energie, tempo e denaro in un percorso con noi è giusto che tu voglia adeguate garanzie. Ebbene, posso dirti che la formula funziona… perché l’ho misurata!

Dopo 3 mesi dall’avvio di una classe, esiste un momento di verifica dei risultati raggiunti fino a quel momento da tutti i partecipanti: lo chiamiamo STOP&GO. I risultati sono strabilianti: allievi e clienti che hanno affrontato questi percorsi hanno ottenuto dal 30% al 60% dei risultati in 3 mesi, più di quanto molte persone ottengano nell’intero arco della loro vita!

Forse anche per te si tratta di una percentuale incredibile, percentuale che sale ulteriormente nei successivi mesi di applicazione fino al completamento del percorso annuale.

Chiedi il programma completo direttamente sulla tua mail

La qualità incontra la quantità

Il metodo PNLATES applicato alle lezioni di danza permette agli allievi di ottenere quei risultati tanto desiderati con più semplicità, meno fatica e più soddisfazione.

L’affiancamento di questo allenamento permette di dare più strumenti a chi frequenta i corsi e di avere maggior concentrazione e capacità di memorizzare lunghe sequenze. Questo dà più sicurezza elevando ai massimi livelli le performance.

 

 

 

PNLATES, il metodo vincente per una scuola di successo

Le scuole che adottano il metodo PNLATES garantiscono il successo ad un maggior numero di allievi grazie ad un potenziamento delle loro qualità tecniche e di memorizzazione, potenziando ed incrementando la rosa degli iscritti.

 

 

 

Dal palco alla vita con fiducia

Il metodo PNLATES permette di sviluppare quelle capacità di memorizzazione utili sia nel ballo che nella vita personale dell’allieva/o, dalla scuola alle relazioni. Con questi insegnamenti viene trasmessa maggior fiducia nelle proprie capacità e sicurezza nell’affrontare gare, esibizioni e tutte le sfide della vita.

Alla fine del percorso si è in grado di affrontare con consapevolezza i seguenti aspetti:

N

Gestione di un cambiamento (di categoria, di ruolo, di squadra, di maestri, etc.)

N

Gestione degli stati d’animo

N

Come entrare nello stato desiderato nel momento giusto

N

Apprendimento, memorizzazione e miglioramento dei gesti tecnici

N

Gestione delle difficoltà in gara e in allenamento

N

Recupero post traumatico e mantenimento preparazione atletica

N

Gestione/ottimizzazione delle proprie risorse

N

Chiarezza e focalizzazione degli obiettivi

Voglio iscrivermi al programma PNLATES!